Vieni a trovarci

Un viaggio che, grazie a voi, dura da 50 anni.
Scopri il mondo di Partisani Outdoor

GLI SPECIALISTI DELL’OUTDOOR IN ROMAGNA

Partisani Outdoor è il punto di riferimento per ogni genere di coperture per esterno e soluzioni per l’outdoor a Forlì e hinterland. Grazie a cinque decenni di esperienza, combinati con la costante attenzione alle esigenze della clientela e la capacità di interpretare i trend di mercato attraverso la fornitura di sistemi altamente innovativi, il nostro nome è diventato sinonimo di certezza e professionalità nella provincia – raccogliendo, negli anni, oltre 20.000 clienti soddisfatti.

Tutto il meglio del nostro mondo trova spazio nello Showroom di via Niccolò Copernico,16: ben 800mq di area espositiva contenente tutte le possibili combinazioni di modelli e strutture per tende da sole (a bracci estensebili, a caduta o a cappottina), pergole bioclimatiche e pergotende, chiusure invernali verticali ed ermetiche, vetrate VePa (impacchettabili o a scorrimento) e teli di copertura in PVC o tessuto.

0
CLIENTI SODDISFATTI
+ 0 anni
DI ESPERIENZA
+ 0 mq
DI AREA ESPOSITIVA

Perchè affidarti a noi

Da 50 anni applichiamo sempre le stesse regole:

  • Serietà e passione

  • Artigianalità Made in Italy

  • Assistenza continuativa ai nostri clienti: ricerca pre-vendita, mantenimento e garanzia post-vendita

  • Ottimo rapporto qualità/prezzo

  • Costante miglioramento

SOLUZIONI OUTDOOR
VETRATE, PERGOLE E TENDE DA SOLE
DESIGN, ELEGANZA E PRATICITÀ
Previous slide
Next slide

TENDE DA SOLE

Partisani Outdoor propone soluzioni in grado di garantire l’esatto grado di schermatura solare che gli ambienti necessitano.

PERGOLE

Strutture per esterno costruite con materiali di altissima qualità, sfruttando la versatilità d’impiego in modo da creare ambienti adatti ad ogni tipo di esigenza d’installazione.

CHIUSURE INVERNALI VERTICALI

Per una chiusura funzionale in termini di isolamento termico, realizziamo chiusure verticali per balconi, portici e pergolati, verande, strutture e chioschi.

Detrazione fiscale fino al 50%
SCOPRI
COME

Gallery video

Dicono di noi

5/5

Sono molto professionali, come preventivo, sopralluogo, e montaggio della struttura con copertura che mi hanno montato.

ERMES GIUNCHI – GIUGNO 6, 2021

5/5

Bellissima esposizione di tende e pergole bioclimatiche a Forlì!!😀 Io e mia moglie stiamo cercando una valida soluzione per ampliare la nostra casa con uno spazio esterno, da vivere tutto l’anno e che non necessiti di permessi di costruire!! La titolare, signora Michela, ci ha accolti con tantissima cordialità ma, soprattutto con tanta competenza ed onesta’ (cosa rara di questi tempi), prospettandoci anche soluzioni alternative altrettanto valide ma meno costose!

FILIPPO – MAGGIO 9, 2022

5/5

Ho acquistato una pergola bioclimatica da questa azienda. Fin dalla redazione del preventivo, del progetto e degli aspetti tecnici si sono mostrati molto competenti e professionali consigliandomi al meglio. Gli installatori sono stati puntuali, precisi e competenti. Installazione a regola d’arte. Consiglio fortemente.

DANIELE VALENTINI – AGOSTO 2, 2022